Soft Consulting Enterprise Energy R2

La soluzione ideale per la medio-grande impresa

Soft Consulting Enterprise Energy R2 è stato sviluppato per andare a coprire le esigenze dei nostri Clienti di fascia medio-alta.

Inizialmente basato su database Microsoft SQL Server, nell’ottobre 2003 ne è stato fatto il porting per il database server open source più conosciuto al mondo mySQL consentendo così di usare Enterprise Energy R2 anche in ambienti misti Windows/Linux.

E’ disponibile come pacchetto stand-alone (10 licenze client incluse di base) oppure in una vera e propria confezione all-inclusive comprensiva anche di server hardware.

Il sistema comprende una moltitudine di funzioni che coprono tutte le aree aziendali: Distribuzione, SCM, CRM, Financial Management, Visual Space Allocation,  Catene di negozi retail ed e-Business sono le principali aree.

Qui un elenco dettagliato delle aree gestite da Enterprise Energy R2


Enterprise Energy R2
è inoltre dotato di ulteriori estensioni per renderlo ancora più aperto, come:

  • Possibilità di erogare i servizi in modalità A.S.P.
  • Terminal Services Extensions per consentirne la fruizione anche via sistemi remoti
  • eBusiness Extensions per l’integrazione semplice ed efficace di siti web nel ciclo aziendale (ad esempio con NopCommerce e PrestaShop)
  • S.D.K. per lo sviluppo di programmi esterni integrati con il modello ad oggetti di Enterprise Energy
  • Sincronia altamente configurabile ed automatizzabile per la gestione dei dati tra utenti disconnessi dalle reti aziendali
  • Email & SMS Gateway per funzioni di messaggistica SMS e sistemi di email