Vendita al banco

saremaExtra
SAREMA EXTRA
Sarà difficile superare Extra, il registratore di cassa per eccellenza nato dalla ricerca Sarema. La grinta di Extra balza all’occhio a partire dalla tastiera, ad alta leggibilità. Sarema Extra è veloce in tutto, grazie al posizionamento dei tasti che facilita la battitura e alla rapidissima stampante termica: uno scontrino al secondo, 3.600 in un’ora. I record continuano all’interno, in un meccanismo progettato per tutte le operazioni. Per esempio il cambio carta, preannunciato sul display dal contametri a fine rotolo e facilitato dal sistema QuickRoll.
saremaMini
SAREMA MINI-XT
La stanchezza non esiste per Mini-XT, e neanche per chi lo usa. Perché le funzioni sono facili da capire, perché la stampante termica è veloce, perché la tastiera è leggibile con chiarezza anche a distanza. Infatti i tasti sono particolarmente grandi, sempre a portata di mano e di… occhi.
Mini-XT è il registratore di cassa nato proprio per smaltire una gran quantità di lavoro senza richiedere nessuna conoscenza specifica. Con lui diventano facili tutte le operazioni: il cambio carta, la gestione dei resi, lo storno delle battute errate, le vendite per assegno o carta di credito.
swedaLabor
SWEDA LABOR
Labor, il registratore di cassa dell’ultima generazione SWEDA, si integra totalmente nell’arredo del negozio moderno grazie al suo innovativo design. Labor è innovativo anche nelle sue funzioni: gestisce fino a 300 offerte promozionali, riconosce i clienti, cassieri, commessi e valuta, stampa scontrini con grafica ad alta risoluzione nei formati da 54 e 70 mm, taglia in automatico dopo la sua veloce emissione, corredato di due rotoli carta di ben 80 metri di lunghezza, si collega con facilità alle più diffuse periferiche come scanner, PC, EFT, ecc.
swedaMaster
SWEDA MASTER
Caratterizzato dalle morbide linee innovative che assicurano un notevole effetto estetico, MASTER non trascura i necessari requisiti in termini di ergonomia ed adattabilità all’ambiente (display cliente su braccio basculante e rotabile a 360 gradi), che testimoniano l’elevato grado di attenzione ad ogni necessità del cliente.
MASTER ha una linea ed un design importanti, una tastiera personalizzabile di adeguate dimensioni (doppia da 40 tasti ognuna), un display LCD ad alta visibilità (una riga alfanumerica ed un’altra numerica a caratteri grandi, 12 mm.). Tutto ciò la configura come macchina di prestigio e funzionale al contempo.
fasyShamal
FASY SHAMAL
Shamal è la nuova stampante fiscale in grado di svolgere tutte le funzioni di un registratore di cassa avanzato.
Shamal, con l’apposita tastierina a scomparsa ed il display cliente integrato o remoto, è uno strumento approvato come Misuratore Fiscale indipendentemente dal sistema a cui verrà collegato. Shamal è dunque la risposta ideale per completare le soluzione delle SW House impegnate nel settore Retail ed Hospitality. Tutto questo si somma alla specializzazione di FASY nel settore PoS ed al robusto meccanismo di stampa termica Fasy 6022C già collaudato sul campo in diverse migliaia di installazioni.
fasyZephir
FASY ZEPHYR
Zephyr è una nuovissima stampante fiscale con caratteristiche e prestazioni innovative.
Singola stazione da 60 mm (opzionale: 80 mm) e giornale elettronico: EJ-FASY permette di memorizzare i dati per diversi anni di lavoro senza più ricorrere al giornale di fondo cartaceo. Dimensioni estremamente compatte e design curato in ogni dettaglio. Massima flessibilità applicativa grazie alle opzioni per il display cliente (integrato, integrato a torretta o remoto) e per le tastiere (da 30 e 101 tasti con lettore chip card e porte seriali aggiuntive). Driver di collegamento e Fasy ActiveCash: tool SW appositamente studiati per facilitare il collegamento a sistemi in ambienti Windows.
olivettiOnda
OLIVETTI RCH X-ONDA
L’evoluzione della specie. Piccola, veloce, semplice da usare e con due grandi vantaggi: taglierina automatica, display aggiuntivo (opzionale) utilizza un solo rotolo di carta per la stampa dello scontrino e una Multimedia Card che sostituisce il tradizionale giornale di fondo cartaceo.
Quest’ultima rappresenta l’assoluta novità che offre ai clienti risparmi concreti sia in termini di costo che in termini di spazio.