Le features di Enterprise Energy R2

AREA CONTABILE
– Contabilità multidimensionale e multivaluta
– Contabililtà e consolidamento multiaziendale
– Tracciabilità documentazione
– Gestione tesoreria e affidamento clientela
– Cespiti
– Riclassificazioni di bilancio
– Analisi del margine operativo (per cliente, documento, per singolo articolo per singolo documento)
– Comunicazioni Polivalente (Spesometro, SanMarino, BlackList, ecc.)
– Esportazione/importazione dei dati contabili con Microsoft Excel
– Integrazione con flussi ABI per gestione incassi/pagamenti/rilievo e contabilizzazione insoluti
– Gestione insoluti, solleciti, sospesi

BUSINESS ANALYSIS
– Viste analitiche integrate
– Indicatori di performance
– Supporto per analisi OLAP tramite Microsoft Analysis Services

GESTIONE ACQUISTI E VENDITE
– Gestione multideposito articoli > magazzino con gestione depositi, area, collocazione dinamica e fissa
– Ciclo attivo e passivo
– Promesse d’ordine > impegni e ordini, con ttracciabilità completa di date consegna
– Gestione resi vendita e acquisto > rientro automatico merce
– Listini e sconti anche per articolo / gruppi merceologici / cliente / categorie cliente / fornitore / quantita’
– Gestione e premi clientela > con confronti mensili con budget e fatturati
– Gestione punti premio
– Gestione fidelitycard

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
– Gestione avanzata offerte (comprensive di elementi grafici e descrittivi automatici)
– Automazione della forza vendita e marketing
– Gestione integrata delle vendite e relazioni commerciali
– Gestione e invio documenti > Sistema automatizzato per invio documento per e-mail
– Supporto clientela
– Supporto assistenza tecnica > con fatturazione automatica da intervento
– Gestione FAQ & News e comunicazioni > Sistema per invio news e comunicazione massima per clienti o lista di utenti da sistema/file
– Area web per clienti sincronizzabile automaticamente
– Soft Consulting eNews

GESTIONE DELLA LOGISTICA IN MODALITA’ MOBILE/RADIOFREQUENZA
– Soft Consulting Mobile Reader per sistemi WindowsCE e WindowsMobile (Motorola, Symbol, Psion, Bluebird, Honeywell)
– Riconciliazione documenti > Lettura per preparazione e conferma ingresso Ordini Fornitore ed Impegni
– Inventario > Rettifiche automatiche da lettore, creazione automatica “rettifica +/-”
– Inventario celle istantanee > Possibilità di inventariare le celle senza dover aspettare la consueta chiusura per inventario
– Gestione matricole lotti e scadenze
– Gestione aree con mappatura magazzini
– Missioni automatizzate di allocazione (a picking, stock, armadi automatici Kardex)
– Missioni automatizzate di prelievo (picking, stock, armadi automatici Kardex)
– Creazione documenti
– Creazione Carrelli
– Password > Richiesta password per conferma operatore durante modifica/creazione dei documenti
– Visualizzazione Rubrica
– Modalità ScanPhone

HUMAN RESOURCE MANAGEMENT
– Organigramma e registrazione dei dipendenti, collaboratori interni ed esterni
– Presenze
– NoteSpese

PROJECT MANAGEMENT
– Gestione progetti per tipologia e gerarchia
– Contabilità e fatturazione progetti
– Gestione globale delle singole Attività tramite PDC unico

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT
– Previsioni domanda
– Gestione interscambio aziendale
– Gestione acquisti
– Controllo andamento
– Integrazione con EDI
– Integrazione con formati METEL, ANGAISA, EURITMO, FILCONAD
– Gestione RAEE
– Gestione SIAE

ALLOCAZIONE SPAZI ESPOSITIVI
– Soft Consulting Space Allocation, Optimization and Presentation
– Gestione Articoli > Gestione immagini e caratteristiche articoli, compreso dimensioni, volume, ecc
– Gestione offerte per spazi espositivi (palchi, gazebo, ecc)
– Computo automatico delle aree, componenti, giorni, ecc

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
– Soft Consulting Archivazione DOC
– Integrazione con scanner TWAIN e WIA

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT (Distribution)
– Gestione multideposito, filiali
– Inventari, analisi sottoscorta
– Riordini automatici
– Gestione ordini e contratti
– Promesse d’ordine
– Tracciabilità lotti ed articoli
– Matricole
– Noleggi tecnici
– Noleggi risorse
– Gestione pallets
– Gestione codice a barre totale
– Integrazione con MisuratoriFiscali-ECR (Sweda, Sarema, Custom, RCH, Fasy, ecc.)

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT (Manufactoring)
– Gestione risorse
– Ordini di produzione con centri di costo
– Distinte base multilivello

E-BUSINESS E COLLABORATION
– Integrabile in siti web
– Area web per clienti
– Estendibile
– Esempio CRM: https://www.softconsulting.it
– Esempio BB: http://www.parafarmacia.it

INTEGRAZIONE CON LA CLOUD
– Cloud HE > Invio documenti con ricezione notifica
– Cloud HE > Backup automatico su server
– BeCloud > Upload documenti su cloud becloud.me
– BeCloud > Condivisione documenti/file dalla tua postazione (https://becloud.me)
– Fruibile e erogabile anche in modalità totalmente cloud based su VPS specifiche per cliente

TECNOLOGIA E INTEGRAZIONI
– Business logic unica (tutti i programmi girano con un unico motore)
– Le localizzazioni e le personalizzazioni di tutte le filiali girano insieme ed hanno lo stesso database
– Alert > Creazione di alert istantanei con invio notifiche per analisi e controllo database e/o operazioni utenti
– Gestione modalità Touch
– MailServer integrato: potentissimo mail server per invio massivo di e-mail
– Integrazione con Microsoft Outlook
– Calendario > Sincronizzazione con cloud Google e BeCloud
– Generazione file > Strumento evoluto per l’invio, attraverso una selezione, di documenti (fatture, ddt, offerte, ecc) per eMail, FTP, o per archiviazione documentale
– Supporto istanze in ambito Terminal Server, Remote Desktop
– Produzione automatica documenti in multiformato (es. PDF
– Importazione/Esportazione dati con Microsoft Office, Microsoft SBS Server, GFI FaxMaker, PDF, XML, HTML
– Report personalizzabili > Possibilità di creare e/o personalizzare i report attraverso software SAP Crystal Report
– Aggiornamenti automatici via Internet
– Multi Database > Supporta collegamento a database MySql e SQL Server
– Criptazione database > Criptazione attraverso dispositivo rimovibile
– Direct Access SQL/Smart > Interazione con database server attraverso query
– Supporto per OS client di Windows XP, Vista, Window 7, Windows 8.x, Windows 10
– Supporto per OS server di Windows 2008, Windows 2012
– Supporto via RDP da qualunque OS
– Supporto integrato per sistemi fax sia come applicativi che come servizi erogati via Internet
– GoogleMap > Apertura automatica mappa al doppio click su indirizzo
– Ricerche evolute
– Macro
– Interfaccia Active X
– Servizio di sistema > Possibilità di far esegurie il programma come servizio di sistema, niente più istanze aperte sui server con notevole aumento delle prestazioni
– SMS Messenger > Invio comunicazioni, appuntamenti e ricezione comandi via SMS
– SMS Messenger > Lettura SMS in ingresso da tutte le postazioni

RMA E SPEDIZIONI MERCE
– Ricerca ultimo prezzo > Ricerca automatica di ultimo prezzo fatturato
– Richiamo automatico articoli RMA da DDT
– Etichette di consegna standard/SSCC
– Avvisi di spedizione merce

UTENTI
– Gestione centralizzata degli utenti con configurazione multilivello, analisi comportamentale proattiva, gruppi di utenti
– Informazioni sensibili mostrate soltanto ad utenti autorizzati
– Procedure soggette a ACL

LIVELLO DI CONFIGURAZIONE
– Configurabile in ogni aspetto esistente nel sistema (compreso il contenuto e gli elementi grafici) per singola azienda di lavoro e singolo utente
– Flessibilità configurazioni > Personalizzabile ogni ricerca e la visualizzazione degli archivi