Gestione attività

In un’azienda strutturata può diventare sempre più importante l’esigenza di tenere sotto controllo le attività aziendali (compiti, lavori, progetti..) soprattutto se la gestione è a cura di più operatori.

Ecco quindi che da compito tedioso può diventare semplice: con la gestione delle attività con i gestionali Soft Consulting è possibile monitorare, gestire ed organizzare appuntamenti e compiti in modo agevole e semplice da parte di uno o più operatori.

Sono previsti diverse opierazioni che gli operatori possono gestire:

  • Compiti/Svolgimento lavori  in cui ogni operatore inserisce nel dettaglio i propri compiti (to do list) e i vari svolgimenti (progress)
  • Riunioni in cui è possibile inserire tutte le riunioni avvenute durante la durata dell’attività
  • Link in cui è possibile inserire dei documenti collegati
  • Team/Note in cui è possibile inserire una serie di persone che fanno parte di un team o delle Note aziendali a corredo dell’attività
  • Offerte/Commesse/Contratti/NoteSpese in cui è possibile associare ad esempio, tutte le offerte/commesse/contratti e note spese fatte per il cliente di questa attività

E’ inoltre possibile consultare un pannello di controllo dell’attività, in cui si ha una visuale su tutte le attività in essere.
Lo stato dell’attività sarà evidenziato con colori differenti in base, appunto, al suo stato di avanzamento: da iniziare, in corso, in outsource, in attesa di info, in test, completata, annullata, in montaggio, in smontaggio, in valutazione interna, in valutazione sterna, libero e  non attiva.