Supporto Clientela CRM

In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere i propri clienti e anticiparne le esigenze è un fattore importante, per questo è fondamentale disporre di un software di Customer Relationship Management (CRM).

Relazione Esterne – CRM è l’applicativo sviluppato da Soft Consulting che ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla gestione dei tuo clienti: dal primo contatto, fino alla conclusione della vendita: puoi avere una visione sempre chiara della situazione.

L’informatizzazione degli interventi e assistenza fornita permette di capitalizzare risorse che non lo sono generalmente, e di facilitare l’aggiunta di altri operatori.

Il modulo permette di registrare e seguire tutte le fasi di intervento di operatori dell’azienda presso clienti o contatti, sia tramite contatto telefonico, via fax, email, che per visita presso la sede del cliente; questo sia per operatori che effettuano interventi tecnici che per operatori di promozione.

Consente la compilazione e invio di documenti di risposta, la consultazione e compilazione di guide per la risposta ai quesiti posti più di frequente, di produrre tutta la documentazione necessaria all’operatore per gli interventi.

Permette la fatturazione (eventualmente automatica) di singoli o gruppi di interventi (includendo sempre automaticamente tutto il materiale utilizzato), anche di quantificare i supporto fornito nel lungo periodo, permettendo la stipulazione di contratti che regolino il rapporto.

Si può così seguire l’andamento aziendale da una prospettiva diversa da quella contabile, ma che unita a questa può essere fruttifera; il modulo è connesso per questo alla fatturazione e alla gestione del magazzino. Può inoltre servire nel caso di contestazioni rispetto all’assistenza fornita.