Soft Consulting ECR

Soft Consulting ECR è il software che consente al negozio di effettuare tutte le attività di cassa e quelle di servizio o amministrative. È la soluzione ideale per gestire ogni tipologia di punto vendita, da un singolo negozio, a piccoli franchise, corner shop, ma anche catene di negozi, franchising network, reti multimarca, superstore del comparto GDO.

Con questo modulo si gestisce la vendita al banco sia per quanto riguarda la produzione di ricevute fiscali che per la stampa di scontrini (collegati o meno ad un registratore di cassa). L’immissione dei dati è estremamente semplificata, visto che è possibile impostare nelle opzioni principali il cliente generico e la causale di magazzino in modo tale da avere la maschera pronta per l’inserimento degli articoli.

Dal punto cassa, supportato dalla tecnologia touch, il software permette di effettuare diverse operazioni: dall’emissione di uno scontrino o di una fattura, alla stampa delle variazioni, alla resocontazione di cassa, alla visualizzazione delle esistenze, alla gestione delle promozioni e della raccolta punti con fidelity card.

In dipendenza delle causali indicate, al salvataggio del documento verrà effettuato il relativo scarico di magazzino.

Grazie alla totale eterogeneità nell’interfacciamento con registratori di cassa e con le apparecchiature POS presenti sul mercato, non ha alcun vincolo hardware. La centralità dei dati è sempre garantita, ed è possibile monitorare il venduto e visualizzare report dettagliati.

Il modulo è semplice nella gestione, ma ha la potenza e flessibilità tipica degli altri moduli: vi sono stampe personalizzabili per l’intestazione e la periferica di stampa, la possibilità di avere diversi bollettari e la gestione di più depositi.