Gestione Logistica

SC REMOTE MOBILE
Il software ad hoc per una completa gestione della logistica.
Permette di gestire la movimentazione dei materiali, la mappatura dei magazzini di materie prime, semilavorati e prodotti finiti con la gestione di locazioni dinamiche, l’ottimizzazione delle missioni degli operatori e la generazione delle packing list, il tutto in tempo reale. Totalmente modulare, user friendly, interamente gestibile con tastiera o touchscreen ed attualmente declinato per ben 4 famiglie di lettori barcode evoluti (Zebra-Psion, Motorola Symbol, Honeywell, Pidion).
workaboutG3
WORKABOUT PRO 3
Creato per chi lavora spostandosi continuamente, WORKABOUT PRO 3 è la soluzione ideale per addetti operanti in settori diversi: manutenzione sul territorio, logistica, magazzino, trasporti, produzione e così via. La sua straordinaria flessibilità vi consente di fornire un unico dispositivo in grado di soddisfare numerose esigenze: WORKABOUT PRO 3 è costruito per diventare un elemento chiave della vostra infrastruttura IT.
psionS
WORKABOUT PRO 4
Con Workabout Pro 4 potete dotare i vostri addetti di un computer mobile capace di evolversi continuamente per adeguarsi alle esigenze sempre diverse della vostra azienda. La sua straordinaria modularità vi consente di acquistare oggi le funzioni di cui avete bisogno e di aggiungere con facilità praticamente tutte le funzioni che riuscite a immaginare, direttamente presso la vostra sede.
Iniziate con il Wi-Fi e aggiungete il WWAN. Cambiate motore di scansione per supportare nuovi tipi di codici a barre. Aggiungete il supporto per le applicazioni di prelevamento vocale e per quasi ogni tipo di tag RFID. Per soddisfare le esigenze molto specifiche dei mercati verticali più disparati, sono disponibili numerosi moduli pronti per l’uso. Inoltre, poiché il marchio Workabout è utilizzato dalle aziende da oltre 20 anni, potete scegliere un modello collaudato come il Workabout Pro 4 con la massima fiducia.
motorolaSymbol
MOTOROLA SYMBOL MC9090
Il terminale palmare Motorola MC9090 è adatto per l’impiego intensivo con impugnatura a pistola. Motorola MC9090 è un vero concentrato di prestazioni, potenza e flessibilità che offre opzioni avanzate di acquisizione automatica dei dati e connettività Wireless integrata nel terminale. L’impugnatura a pistola garantisce all’operatore un adeguato comfort anche in applicazioni di tipo “scan-intensive” dove è richiesto di effettuare continue letture dei codici a barre. Le opzioni di scansione laser consentono la lettura di codici 1D a corto o lungo raggio (da 10 a12,2 mt) oppure delle nuove simbologie 2D con il lettore imager integrato.
pidion
BLUEBIRD PIDION HM40
Un nuovo terminale ultra compatto con:
– display da 2.8″
– lettore 1D/2D
– fotocamera
– connettività 3.8G
– Windows Embedded Handheld 6.5.
dolphin
HONEYWELL DOLPHIN 6000
Il lettore Dolphin 6000 di Honeywell, progettato per gli operatori mobili, integra funzionalità di scambio dati e di comunicazione in tempo reale in uno smartphone tascabile.
Design ultraleggero e tascabile: consente un’immissione intuitiva dei dati e può essere comodamente usato con una mano sola.
Comunicazioni wireless in tempo reale: integra telefono cellulare GSM/GPRS e tecnologie WiFi, Bluetooth e GPS, consentendo comunicazioni in tempo reale, accesso ai dati critici e utilizzo di servizi basati sull’ubicazione, ovunque vengano condotte attività commerciali.
Versatilità di acquisizione dei dati: è dotato di motore di scansione 1D, fotocamera a colori da 3 MP e display a colori da 2,8 pollici, consentendo l’automazione di processi manuali.
honeywell2
HONEYWELL DOLPHIN D60S
Il dispositivo Dolphin 60s, nuovo componente della famiglia di scanphone Honeywell,è stato progettato per consentire un accesso veloce, sicuro e affidabile ai dati aziendali critici. Dotato di funzioni di raccolta dati e di comunicazione vocale in tempo reale, questo dispositivo multifunzione permette di offrire un servizio di assistenza costante e di alta qualità.
unitechS
UNITECH HT630
Un compatto e robusto terminale entry level per raccolta dati con un semplice ad efficace programming tool. Il lettore Unitech HT630 è stato creato per rispondere alle vostre esigenze in varie applicazioni, variando dal trasporto al magazzino fino alle vendite, il servizio clienti, la vendita al dettaglio, ecc. Robusto e resistente, con un peso inferiore ai 250 grammi, l’HT630 è facile da maneggiare. La marcatura dell’HT630 amplifica l’alto rendimento e garantisce l’investimento degli utenti dell’impresa.
formula732
DATALOGIC FORMULA 732
Il pacchetto completo Formula Wizard è la soluzione più semplice e conveniente per entrare nel mondo dell’acquisizione dati tramite codice a barre per tutta la vasta utenza “small business” e “small retail”.
Il terminale portatile Formula 732 Wizard con lettore laser integrato, costituisce il cuore della soluzione Wizard: veloce ed affidabile nella lettura delle più comuni simbologie, è equipaggiato con una pratica tastiera alfanumerica a 25 tasti, dispone di un ampio display grafico ad icone e di una vasta memoria sia per i dati che per le applicazioni.
magellanS
DATALOGIC MAGELLAN 1100i
Il lettore Magellan 1100i è uno strumento estremamente versatile dalle prestazioni elevate, che consente la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Grazie alla più recente tecnologia di imaging digitale di Datalogic Scanning, questo lettore fornisce prestazioni di lettura intuitive e veloci su tutti i codici a barre 1D.
Un innovativo indicatore di lettura esterno, ERI (External Read Indicator), consente al lettore Magellan 1100i di integrarsi facilmente con altri strumenti RFID oppure con sistemi EAS, per ottenere una soluzione duratura nel tempo.
quickscan
DATALOGIC QUICKSCAN IMAGER D2130
La serie di lettori QuickScan di Datalogic ADC è una linea di prodotti manuali per la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Come lettore entry level, QuickScan L fornisce una soluzione per tutti coloro che preferiscono la tecnologia di lettura laser e necessitano di leggere i codici a barre a distanze nominali. L’angolo di lettura più ampio del solito consente agli utenti di leggere un codice a barre più lungo da una distanza più breve. Perfetto per l’uso in ambienti di vendita al dettaglio e uffici, il suo design compatto, leggero ed ergonomico è confortevole da utilizzare nel corso delle operazioni quotidiane.